Durante l’ultimo episodio di Dynamite, la AEW ha messo in atto la solita quantità esagerata di annunci per i prossimi show della compagnia. Il primo incontro riguarda Battle of the Belts X, show speciale che andrà in onda dopo la diretta di Collision: toccherà ad HOOK, infatti, mettere in palio il suo FTW Title dall’assalto di Shane Taylor.
Nella già citata puntata di Collision, invece, si terranno due incontri ed uno di loro avrà come protagonista il Blackpool Combat Club: Bryan Danielson e Claudio Castagnoli sfideranno infatti Kyle Fletcher e Powerhouse Hobbs mentre il secondo match vedrà protagonista Toni Storm che se la vedrà con la lottatrice STARDOM AZM, al debutto in AEW.
Ma la AEW pensa già al prossimo Dynamite quando tornerà protagonista la Rated R Superstar: dopo la vittoria di ieri e l’assalto di Brody King, coadiuvato da Julia Hart, Adam Copeland sfiderà entrambi dopo aver trovato una partner in Willow Nightingale, nel Mixed Tag-Team Match che è per ora l’unico incontro confermato per lo show, che si terrà pochissimi giorni prima del PPV.