Secondo l’ennesimo report della nottata italiana, CM Punk e la AEW sono rimasti in contatto durante tutta l’ultima settimana. Come riportato, inoltre, stanotte Tony Khan annuncerà a Dynamite la location del primissimo episodio di Collision e, quest’ultima, indirizzerà pesantemente il destino del Best in the World in quel di Jacksonville.

Fightful Select, a riguardo, ha riportato che i colloqui tra le parti sono stati “produttivi” ma non ci è dato sapere ulteriori dettagli. Si sa solamente, sempre secondo il sito americano, che alcuni documenti sarebbero stati inviati a Punk

e che dunque il Best in the World sembra sempre più vicino ad apparire durante la premiere del nuovo show AEW. Anche alcune fonti vicino al wrestler di Chicago avrebbero inoltre confermato questa tesi, nonostante i problemi delle ultime settimane. Possiamo però confermare che dei piani di riserva per la location della premiere di Collision esistono (Daily’s Place di Jacksonville su tutti), sinonimo che fino all’ufficialità (ormai basterà aspettare stanotte) non possiamo dare nulla per certo.