Sono passati quasi 2 mesi da quando Jade Cargill interrompendo un promo di Cody Rhodes ha infiammato gli appassionati NBA ed AEW dicendo a Cody che c’era un gigante pronto a demolirlo e il nome di quel gigante era Shaq. Per settimane, probabilmente complice la gravidanza di Brandi Rhodes che aveva iniziato un feud proprio con Jade, non avevamo più sentito parlare di questo ipotetico match tra Shaq e Cody, ma la scorsa settimana i 2 sono tornati a punzecchiarsi a distanza e Cody ha lanciato la sfida per il 3 Marzo per un mixed tag team match, Cody Rhodes e Red Velvet vs Shaquille O’Neal e Jade Cargill.

La sfida è accettata

Questa notte durante Inside NBA, programma di approfondimento NBA dove Shaq in passato ha anche fatto qualche sketch legato al wrestling con il collega Charles Barkley, l’ex campione dei Lakers ha definitivamente accettato la sfida di Cody Rhodes chiamandolo ancora una volta “cupcake” e affermando di essere pronto a batterlo. Il match quindi ora è ufficiale e si terrà il 3 Marzo ad AEW Dynamite, stupisce un po’ che non si svolga 4 giorni dopo al PPV AEW Revolution ma potrebbe essere dovuto al fatto che Shaq è sotto contratto con la Warner Media ed è quindi preferibile averlo sugli schermi TNT.

Ricordiamo che in passato Shaquille O’Neal ha già avuto a che fare con il mondo del wrestling, un paio di confronti con The Big Show in WWE senza che si sia mai concretizzato un match ufficiale ma solo una partecipazione 4 anni fa ad una “Andre The Giant Memorial Battle Royale“.