Il pluri-campione NBA Shaquille O’Neal ha, da poco, firmato un prolungamento contrattuale con il gruppo WarnerMedia. Questa estensione pluriennale potrebbe portarlo a lavorare in diversi show facenti parte di questo network, come AEW Dynamite.

Una piccola indiscrezione

Durante l’annuncio del gruppo WarnerMedia riguardo al nuovo contratto di Shaq, il network ha lanciato la suggestione di un possibile coinvolgimento di Shaquille O’Neal in AEW. C’è da dire che, durante la conferenza, la stessa WarnerMedia ha incluso anche altri importanti show di TNT e TBS in cui il ‘3 volte MVP delle Finals NBA‘ potrebbe apparire. Ciò non toglie che l’idea di vedere Shaq in AEW non possa essere esaltante, e non possa portare ulteriore interesse per la compagnia dei Khan.

Le parole di Shaq

Shaquille O’Neal ha affermato: “Turner Sports è come una famiglia per me e non vedo l’ora di lavorare al fianco di tutti i miei talentuosi colleghi per creare tanti altri ‘Shaq-tastic moments’ nei prossimi anni”.

FONTERingSideNews
Laureato in Economia, le sue grandi passioni, oltre al wrestling, sono i fumetti e i videogiochi, di cui è un discreto collezionista. Cerca, invano, di diffondere il verbo del wrestling anche in ambienti impensabili… è un gran chiacchierone, oltre ad essere innamorato perso di Kenny Omega e Drew McIntyre. Pratica(va) il Jeet Kune Do, ama il basket NBA ed è tifoso dei Sacramento Kings (non vi preoccupate, neanche loro sanno chi sono). Vorrebbe avere un gatto, ma è allergico.