Nel mondo del wrestling siamo abituati a vedere dei licenziamenti, spesso attuati dalle varie compagni per diverse ragioni. A volte però avvengono delle separazioni a volte non molto consensuali, altre volte invece sì. Quest’ultimo caso è quello accaduto oggi in casa AEW.

Si separano le strade

Infatti nella giornata di oggi le strade della AEW e di Shawn Spears si separano consensualmente. A dare e confermare la notizia è stato proprio lo stesso Spears attraverso i suoi profili social con un toccante messaggio.

È stato un periodo meraviglioso. Grazie @AEW per avermi permesso di essere presente dall’inizio. Sono stati 5 anni fantastici di crescita e sviluppo personale. È una scelta personale e la migliore per me e la mia famiglia in questo momento. Grazie a tutti, staff e talenti, per i ricordi ❤️.#10

Sono un giovane ragazzo che studia economia all'università e che segue la WWE fin da piccolo, grazie al famoso "boom" in Italia grazie a SmackDown su Italia 1. Ovviamente inutile direi che i miei eroi sono John Cena, Edge, Randy Orton ecc..essendo cresciuto con loro. Guardo anche la AEW con interesse. La cosa divertente è che tempo fa passavo ore su ZW a leggere articoli e ora ci scrivo.