La scorsa settimana MVP ha fatto il suo debutto in AEW interrompendo un’intervista di Prince Nana. MVP è in cerca di affari e ha puntato proprio l’assistito di Prince Nana, Swerve Strickland, criticando il manager di non averlo aiutato nel feud contro Adam Page. Non solo Strickland, il fondatore dell’Hurt Syndicate, nome ancora non usato in AEW, ma registrato da MVP, questa notte ha puntato anche la campionessa TBS Mercedes Moné alla quale ha affidato il suo biglietto da visita.
Eleganza e strafottenza
Stanotte a Dynamite i ruoli si sono ribaltati rispetto alla scorsa settimana, Prince Nana ha interrotto un’intervista di MVP manifestando un po’ di frustrazione per l’interruzione della scorsa settimana e le parole dette su Strickland. L’ex WWE non si è preoccupato più di tanto e ha introdotto Shelton Benjamin nelle vesti di “Presidente della divisone dei reclami”. Grande boato del pubblico, mentre Benjamin ha praticamente ignorato Prince Nana rubandogli anche la tazza di caffè prima di andare via con MVP.
Lashley ha firmato
Shelton Benjamin era assente dalla TV da ormai un anno dopo il licenziamento dalla WWE. Presto il fu Hurt Business dovrebbe ricostituirsi in AEW visto che anche Bobby Lashley, il cui contratto con la WWE è scaduto nel corso dell’estate, avrebbe già firmato con la compagnia di Tony Khan. A riportare la notizia è stato il portale Fightful Select che già lo scorso mese aveva anticipato una trattativa tra i tre ex WWE e la AEW, ma c’è voluto un po’ per sistemare i dettagli economici. L’idea è di presentare il trio ovviamente assieme, con MVP a svolgere il suo ruolo da manager, con Benjamin e Lashley lottatori attivi con la possibilità di inserire altri lottatori o lottatrici, visto lo scouting fatto da MVP in queste due prime apparizioni.
Un nuovo inizio
Benjamin e Lashley hanno avuto una memorabile esperienza al fianco di MVP nel gruppo dell’Hurt Business. Il gruppo comprendeva anche Cedric Alexander. La WWE ha rinnovato di recente il contratto di Alexander, ma Lashley e MVP hanno lasciato la compagnia nell’estate del 2024. Da sempre MVP e Lashley hanno dichiarato, anche durante la loro permanenza in WWE, che ritenevano che la stable potesse fare molto di più, evidentemente adesso sono pronti a cercare di dimostrarlo in AEW.