Una delle novità più interessanti di questa stagione di pro wrestling è stata l’inedita collaborazione tra compagnie che ha visto la AEW “prestare” i suoi talenti a tantissime compagnie, con un’apertura abbastanza inedita a comparsate di ogni tipo e addirittura Impact che ha visto il suo titolo mondiale essere vinto prima da Kenny Omega e poi da Christian, due wrestler sotto contratto con la AEW. Una collaborazione che non è stata a senso unico, se è vero che a Dynamite abbiamo visto prima Don Callis (che ha poi firmato per la AEW) e poi i Good Brothers.
Tutto finirà stasera?
Tutte le cose belle prima o poi finiscono, sembra almeno questo il caso di questa importante partnership tra AEW e Impact. Secondo diverse fonti, infatti, la AEW ed Impact Wrestling smetteranno di collaborare con l’edizione di Bound for Glory di questa notte. Proprio questa sera è in programma il match tra il campione Christian Cage e lo sfidante Josh Alexander, una sfida che se stessero davvero così le cose sarebbe destinata a chiudersi in qualche modo a favore dello sfidante.
Si era parlato in passato anche di una possibile sfida Champion vs Champion tra Deonna Purrazzo e la campionessa della AEW Britt Baker, ma se davvero si concludesse oggi questa collaborazione sarebbe davvero difficile vedere questo match.