La scorsa settimana Bryan Danielson ha completato la serie di match necessari per poter affrontare MJF a Revolution e adesso è pronto più che mai a prendersi il titolo e vendicare il suo amico e mentore William Regal. Tra 10 giorni sarà tempo di mettere il titolo in palio per MJF, la tensione tra i due cresce sempre di più e stanotte è sfociata in una rissa sedata a fatica dalla security.
Ti odio perché…
Il primo a prendere la parola è stato Danielson, accolto splendidamente dal pubblico. L’American Dragon ha ironizzato sul fatto che sia MJF ad odiarlo, dopo tutto quello che ha fatto a partire dal mandare in ospedale il suo mentore William Regal. Presto sullo stage è giunto MJF ad interrompere l’avversario e in un certo senso ha spiegato il motivo del suo odio. MJF ha raccontato di essere sempre stato trattato male dalle persone e quando ha trovato una donna che l’ha fatto ricredere sul genere umano, gli ha fatto immaginare di avere una famiglia e dei figli, poi l’ha lasciato e oggi l’unica cosa che gli impedisce di prendere qualche pillola e farla finita è la sua cintura di campione AEW.
Tutto ciò che il campione avrebbe desiderato ce l’ha Danielson, è amato dalla gente e ha una stupenda famiglia e il motivo dell’odio di MJF verso di lui è che nonostante tutte le commozioni cerebrali e gravi problemi di salute continua a mettere il wrestling davanti la sua splendida famiglia rischiando ogni settimana. Rivolgendosi direttamente ai figli di Bryan a casa, MJF ha promesso che a Revolution lo punirà per tutto il suo egoismo, proseguendo è salito sul ring e prima di finire di dire che a Revolution causerà una CTE (encefalopatia traumatica cronica, sindrome causata dal gran numero di commozioni cerebrali) Danielson non ci ha più visto e lo ha prima colpito col microfono per poi continuare l’attacco. Dal backstage in fretta e furia sono arrivati membri della sicurezza e ufficiali AEW, ma a poco è servito con la rissa che è proseguita per un altro paio di minuti.