La AEW non ha ancora presentato il suo show televisivo settimanale, ma pare che ci siano già grandi progetti in cantiere per lo sviluppo e la crescita del brand anche in altri settori, oltre a quello del wrestling lottato. A confermarlo è stato il vice presidente esecutivo e membro degli Young Bucks, Matt Jackson.
In una recente intervista rilasciata al canale YouTube di Chris Van Vliet è stato chiesto al tag team se si fosse mai parlato della possibilità di creare un videogame con il titolo della AEW. Matt Jackson ha risposto solamente “sì”, con la moglie Dana che lo ha invitato a non aggiungere altri dettagli al riguardo. Il progetto dunque non è ancora ufficiale e probabilmente ancora in fase di ideazione.
Dell’argomento aveva parlato anche Kenny Omega, che aveva dichiarato di essersi preso a carico personalmente la missione di riportare la casa di produzione AKI, ideatrice di titoli storici come No Mercy e SmackDown 2000. Secondo Omega non è esiste miglior sviluppatore di AKI per portare la qualità offerta dagli show AEW in un videogioco.