La AEW sta cercando di muoversi in modo quanto possibile differente dalla WWE a livello di licenziamenti. Se in WWE siamo abituati da oltre un anno a continui licenziamenti e tagli al personale, Tony Khan ha sempre detto di voler fare le cose in modo diverso. Ciò non significa che chi firma con la AEW si troverà ad avere il lavoro assicurato per tutta la vita.

Secondo quanto riguarda il Wrestling Observer, la AEW avrebbe intenzione, per esempio, di non rinnovare il contratto di Marko Stunt. Il wrestler, che solitamente era associato con Luchasaurus e Jungle Boy e sembra che tutti gli indizi puntino verso un suo prossimo addio. Il fatto che di recente i Jurassic Express abbiano vinto i titoli di coppia senza che Stunt sia stato utilizzato suggerisce che non si vuole più puntare su di lui.

Stunt aveva annunciato la firma con la AEW il 31 luglio 2019

Secondo il noto giornalista Dave Meltzer, comunque, non ci sarebbe ancora totale certezza su questa possibilità, anche se non sarebbe il primo wrestler a subire questo trattamento. Anche Big Swole, di recente, è stata portata a scadenza contrattuale senza rinnovo ed il suo addio è stato abbastanza discusso.