L’AEW sta andando incontro a diversi cambiamenti, in particolare riguardo alla programmazione dei suoi show di punta: presto debutterà un nuovo show nel sabato sera, ma questo causerà anche la chiusura degli show su YouTube. Collision (questo sarebbe il nome dello show) dovrebbe debuttare a giugno e coinciderebbe con il ritorno di CM Punk in AEW, con il Second City Saint pronto a diventare il volto del sabato sera targato All Elite.

I rumors

Secondo Sean Sapp di Fightful, AEW Dark e AEW Dark Elevation saranno cancellati presto:

“Con All Elite Collision alle porte, sembra che i piani dell’AEW stiano cambiando, secondo Andrew Zarian. Fite da poco ha indicato la fine di AEW Dark: Elevation dopo tre anni, ma sembra che non sarà il solo show a chiudere. Il broadcast ha dichiarato a Fightful che anche AEW Dark chiuderà presto. Quelli con cui abbiamo parlato ci hanno detto che la programmazione AEW si sposterà quasi interamente sulle piattaforme Warner Bros Discovery”.

Stando a quanto scritto nel report, che i talenti avranno comunque le loro opportunità, ma saranno principalmente nel brand Ring of Honor: questo però, non sarebbe parte del nuovo accordo televisivo.