E’ stato proprio un venerdì nero per Rampage. L’episodio del “Black Friday” di AEW Rampage, infatti, ha totalizzato quello che potrebbe essere il peggior risultato di sempre della serie nata questa estate. Lo show, composto da tre interessanti match, tutti pre-registrati, secondo le prime stime avrebbe raggiunto circa 403.000 spettatori di cui 223.000 nella demografica 18-49.
Sarebbe un nuovo minimo storico per Rampage, che in passato ha fatto numeri di tutto rispetto. Nella puntata di questa settimana abbiamo visto Eddie Kingston contro Daniel Garcia, Orange Cassidy e Wheeler Yuta contro Adam Cole e Bobby Fish e Riho contro Britt Baker.
Non si tratta dei risultati definitivi, che usciranno all’inizio della prossima settimana, con numeri che di solito sono leggermente superiori. Al momento abbiamo però un calo del 28% rispetto ai risultati preliminari della settimana scorsa. Anche la demografica 18-49, che spesso viene indicata come il fiore all’occhiello dei programmi AEW, è in calo del 22% rispetto ai risultati anticipati sabato scorso.