Secondo quanto riportato in precedenza, le trattative tra Mercedes Mone e la WWE per il suo ritorno erano in corso, con l’aspettativa che potesse fare il suo ritorno alla Royal Rumble, ma queste trattative sono fallite. Ciò ha portato ad altri report, secondo i quali il debutto in AEW non sarebbe fuori questione. Alcune voci riportavano di una offerta mostruosa da parte di Tony Khan per assicurarsi l’ex Sasha Banks, una proposta di addirittura 5 milioni di dollari per cinque anni.

Nulla di vero, ma…

Durante una sessione di domande e risposte su PWInsider, è stato chiesto a Mike Johnson se le voci sulla faraonica offerta a Mercedes Mone fossero vere:

“Prima di tutto, non posso confermare le voci, quindi non posso dire che ci sia del vero. Ci sono molti “reporter” cattivi nel mondo di oggi.
Detto questo, penso che Mercedes sia fantastica, di sicuro. Penso che se Tony la pagherà così, sarebbe una pazza a non accettare (se può ottenere una garanzia anche se la AEW fallisse). Dal punto di vista di Tony, penso che sia una cifra assurda da spendere per qualcuno che non raddoppieebbe istantaneamente gli introiti, e onestamente potrebbe non esserci nessuno in grado di farlo. Ma, come già detto, Tony ama collezionare wrestler, quindi non mi scandalizzerebbe se lo facesse”.

Sebbene i continui aggiornamenti indichino un prossimo debutto in All Elite, pare che un dirigente della WWE sia sicuro di potersi assicurare Mercedes Mone, nonostante la AEW abbia confermato le trattative con l’ex Sasha Banks. La telenovela sembra non aver fine.