Come riportato in precedenza, Sonny Kiss non fa più parte della AEW dopo che quest’ultima ha deciso di non rinnovare il suo contratto. Sonny Kiss ha rilasciato oggi una dichiarazione sui social media, commentando la sua uscita dalla AEW:
Per 4 anni ho vissuto il mio sogno
“4 anni di vita in cui ho realizzato il mio sogno, viaggiando, stringendo amicizie eterne, lavorando con i miei eroi d’infanzia, crescendo fino a diventare la persona che sono adesso e, naturalmente, facendo parte di alcuni eventi storici con una promotion di wrestling innovativa: AlI Elite Wrestling (AEW). Ho commesso parecchi errori lungo il percorso. Ma ho anche imparato alcune lezioni preziose. Sono incredibilmente grato per tutto questo. A dicembre compirò 30 anni, con 10 anni di wrestling alle spalle”.
“A volte bisogna cadere in basso per riaccendere la passione”
Kiss ha poi continuato aggiungendo: “Sapevo che il mio viaggio nel wrestling professionistico non sarebbe stato facile, indipendentemente dal mio talento. Il lato positivo è che ho dimostrato a persone come me che tutto è possibile quando ci si impegna al massimo. Non sarà facile, ma alla fine è possibile. A volte bisogna cadere in basso per riaccendere quella passione ardente. E adesso? Sono la rosa di cemento, Sonny Kiss e sono un free agent. Sono prontissimo per il prossimo capitolo. Continuiamo ad abbattere barriere, tracciare nuove rotte e far accadere le cose! Dove andremo a finire? Baci, Sonny”