Dal suo debutto in All Elite Wrestling, Adam Page non ha vissuto le pagine migliori della sua carriera. Prima della nascita di Dynamite erano molti i rumor che lo davano come uno dei primi su cui la federazione avrebbe puntato ed in parte è stato cosi: in un match contro Chris Jericho si è conteso il primo titolo mondiale uscendone sconfitto.
I recenti match e il feud arrivato probabilmente alla fine con PAC hanno creato una reazione nei fan e in lui non proprio positiva e lo stesso Adam, durante l’ultimo episodio di Being The Elite ha annunciato che uscirà dalla stable per starsene un po’ per conto suo: ” Ho perso con Jericho, ho perso con PAC, sono stato il componente con meno successi fino ad ora, e non posso andare avanti così. Noi siamo ancora fighi, ma me ne starò per conto mio per un po’, mi spiace ragazzi”
Negli ultimi secondi della puntata, viene mostrato l’atleta rientrare a casa e girare una foto dell’Elite, la quale non vorrà rivedere per un po’ e nel primo piano del gruppo si vede chiaramente il viso di Marty Scurll