Come notato da molti fan del wrestling, la classica edizione del lunedì di Being The Elite non è andata in onda. Il celebre programma su YouTube degli Young Bucks e Kenny Omega è stato sospeso temporaneamente perché i protagonisti hanno ritenuto inappropriato proporlo in un momento poco felice per il wrestling con le recenti accuse a tanti wrestling di abusi sessuali e psicologici.

I Bucks e io abbiamo deciso di sospendere la messa in onda di BTE quest’oggi. Speriamo di tornare nel prossimo futuro” ha scritto sui social Kenny Omega. Particolare il fatto che non venga dato un riferimento al prossimo lunedì ma ad un futuro indefinito. Questo potrebbe essere il segnale di una pausa piuttosto lunga per il programma dopo 208 puntate.

FONTEWrestlingInc
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.