Alla fine era proprio Ethan Page l’uomo a sorpresa che ha esordito questa notte in AEW. L’ex tag team champion di Impact con i The North si è fatto vivo come sesto uomo dello spettacolare match con la scala che era in programma questa notte. Dopo il suo turbolento addio ad Impact, eccolo che si aggiunge al già ricchissimo roster della AEW.

In palio questa notte c’era una posta davvero interessante: una title shot per il titolo TNT, da sfruttare a Dynamite. A contendersela, insieme ad “All Ego” Ethan Page, c’erano Cody Rhodes, Pentagon, Scorpio Sky, Lance Archer e Max Caster degli acclaimed. In cima alla scala c’era una sorta di anello d’oro gigante, che simboleggiava la title shot che i wrestler si stavano contendendo.

Inutile dirvi che mettendo una scala insieme a questi nomi di grande livello, il match non può che essere stato straordinariamente spettacolare, ma anche pericoloso. Tanto pericoloso che Cody ha dovuto ad un certo punto lasciare il ring, dopo una destroyer sulla scala a cui è stato sottoposto da Penta. Il wrestler è stato medicato lontano dal ring, mentre la contesa continuava.

La manovra con cui Cody è stato messo fuori gioco da Penta

Un altro momento decisivo è stato certamente quello in cui Scorpio Sky ha cercato di scalare i gradini della scala per arrivare al prezioso anello in beffa a Lance Archer. L’ex New Japan ha presto Scorpio di peso prima che potesse cogliere l’anello e lo ha schiantato contro una scala posta fuori dal ring, mandandola in frantumi. Quindi è tornato finalmente Cody Rhodes, bello fresco dopo aver lasciato spazio agli altri, e con la sua cinta ha cominciato a far piazza pulita. Solo Archer è riuscito ad emergere dal gruppo per impedirgli di andare cercare di prendere l’anello. Per farlo lo ha sottoposto ad un dolorosissimo suplex dalla cima della scala.

Clamoroso il momento in cui Jake The Snake Roberts è intervenuto personalmente attaccando Max Caster con una cross line. Il momento di gloria dell’uomo non è durato molto, dato che subito dopo è stato attaccato da Pentagon.

Alla fine a cercare di contendersi il prezioso anello sono stati Scorpio Sky e Cody Rhodes, con Scorpio che alla fine ha avuto la meglio a suon di ceffoni. Il membro degli SCU è riuscito ad accaparrarsi non solo il grosso anello d’oro appeso sopra il ring ma anche una prestigiosa vittoria contro diversi nomi illustri ed un’occasione titolata per il titolo TNT. Il match tra Scorpio Sky e Darby Allin si terrà già mercoledì sera a Dynamite