Darby Allin, già campione TNT per due volte in carriera, lo scorso mese si è guadagnato una title shot al titolo detenuto da Luchasaurus e il match tra i due si terrà ad All Out, PPV che seguirà lo storico All In a Wembley a distanza di una settimana. Un compito che per Allin non sarà certo facile, con le insidie che verranno anche da fuori ring con la presenza di Christian Cage che continua ad auto-fregiarsi della cintura che appartiene al suo assistito. Stanotte il main event di Collision ha visto affrontarsi proprio Allin e Cage con risvolti importanti.

Umiliato anche Tony Schiavone

Buona intensità nel main event che ha visto Christian Cage tenere il ring contro il più giovane avversario per circa venti minuti. Allin come sempre ha dato tutto, senza pensare al match titolato che lo attende tra due settimane. L’amico/allievo di Sting ha rischiato grosso quando ha fallito in due occasioni il suo Coffin Drop, prima venendo bloccato da Luchasaurus a bordo ring e dopo schiantandosi sull’apron sempre grazie all’intervento del “jurassico” che ha tolto Christian poco prima dell’impatto. L’auto-proclamato TNT Champion sul ring è andato a segno con la Spear e ha anche colpito l’avversario con la cintura, ma non è bastato, uno stoico Allin ha resistito per poi piazzare la zampata decisiva con un “ponte” con cui ha sorpreso Cage.

Dopo il match Tony Schiavone è salito sul ring per intervistare Allin, decisamente stremato dopo l’incontro. L’intervista però non è quasi nemmeno iniziata a causa di Cage e Luchasaurus che sono saliti sul ring in cerca di vendetta e l’hanno ottenuta con il canadese che ha colpito per primo con la cintura TNT e il campione che ha atterrato Allin con una chokeslam. Il duo ha anche costretto Tony Schiavone a contare fino a 3 lo schienamento per poi annunciare come TNT Champion Christian.