Andare a vedere un show di wrestling, in generale, dovrebbe essere una bellissima occasione, soprattutto se ne sei un appassionato. Inoltre è sempre bello poter vedere dal vivo i tuoi idoli e unirti ai cori con tutto il pubblico presente che un wrestler sia face o heel poco importa. Ma ovviamente non sempre tutto fila liscio e alcuni fan presenti all’arena spesso ritengono opportuno prendersi troppe libertà.
Povera Skye Blue
E questo si è verificato durante gli ultimi tapings della ROH e la sfortunata protagonista dello spiacevole episodio è stata Skye Blue. Infatti Skye impegnata nel suo match si è dovuta sorbire dei commenti sessisti e insulti da parte di un fan della prima fila, che continuava a inveire contro la povera ragazza con insulti sul suo corpo e chiamandola con nomignoli poco appropriati. I fan intorno a lui han cercato di farlo smettere ma nulla da fare, fino all’intervento di Aubrey Edwards, arbitro della contesa, che con una forte presa di decisione e senza paura si è avvicinata al fan e lo ha fatto portare fuori dalla sicurezza. L’episodio già spiacevole di suo si aggrava se si pensa che questo fan era addirittura presente con il figlio che era visibilmente sconvolto(secondo quanto riportato dalle fonti) dal comportamento del genitore. Per la precisione la stessa cosa è accaduto durante l’incontro fra Mariah May e Harley Cameron dell’ultimo episodio di Dynamite ma questa volta Saraya
molto coraggiosa ha subìto beccato i fan e li ha addirittura fatti inquadrare dalla telecamera con loro visibilmente imbarazzati. Ovviamente queste cose non dovrebbero nemmeno accadere ed è un comportamento veramente deplorevole, tutto il supporto va a Skye e le altre vittime di questi comportamenti e un grande applauso in questo caso specifico a Saraya ed Aubrey Edwards.