Questa notte a Dynamite Adam Copeland e Daniel Garcia si sono affrontati in quello che doveva essere una sorta di spareggio per determinare il prossimo sfidante di Christian Cage per il titolo TNT al il prossimo PPV Revolution. Una sfida nata lo scorso sabato a Collision, quando Daniel Garcia ha avanzato legittime pretese per essere il #1 contender al titolo TNT con Copeland che ha accettato l’incontro riconoscendo il valore dell’avversario.
Piazza pulita
Quello di stanotte è stato uno scontro tra generazioni diverse con Garcia che non ha mostrato alcuna esitazione di fronte a Copeland, arrivando a metterlo in difficoltà in diverse fasi dell’incontro. La Rated “R” Superstar dal canto suo ha provato a far valere la maggiore esperienza. L’incontro sembrava essere giunto al termine quando Copeland è riuscito a bloccare Garcia in una crossface, ma l’intervento di Nick Wayne e Killswitch
ha portato l’arbitro Aubrey Edwards a chiamare il no contest. Gli scagnozzi di Christian successivamente si sono scagliati su Garcia, nonostante un tentativo di Daddy Magic di mettere in salvo l’amico. Copeland è riuscito a salvare il giovane, ma è stato fermato dall’intervento di Mother Wayne che l’ha colpito con un low blow. Il patriarca e i suoi ragazzi hanno quindi avuto strada spianata per continuare l’attacco che si è concluso con la Con-Chair-To che ha lasciato privo di sensi Copeland al centro del ring.