La puntata speciale denominata Fight For The Fallen di mercoledì notte scorso si è concluso con la difesa di Jon Moxley del titolo mondiale AEW contro Brian Cage in un match dal finale molto controverso. Il manager dell’ex Impact infatti ha lanciato l’asciugamano mentre il suo assistito era imprigionato in una Arm Bar, decretando cosi la resa. Cage a fine match ha fatto vedere di non essere rimasto contento della decisione attaccando poi Moxley.

Un Tweet di Brian Cage fa pensare ad un split tra i due

Qualche ora fa, Brian Cage ha scritto su Twitter che sta considerando di liberare Taz dai suoi doveri di manager nei suoi confronti dopo quello che è successo l’altra notte e nel week end deciderà il da farsi. Ha aggiunto poi che lui non ha mai ceduto, e che se anche tecnicamente ha perso, lui rimane ancora imbattuto:

Questa teoria sembra confermata anche Da Jim Ross

Ospite del Busted Open Radio, Jim Ross ha parlato molto di questa faccenda, ammendando Taz di prendersi troppo la scena quando i due sono assieme nel ring. Ha detto anche che Cage potreb recitare in qualsiasi ruolo, un troppo protagonismo di Taz durante i promo potrebbe danneggiare il lottatore, nonostante i suoi promo siano tra i migliori in circolazione attualmente.