Full Gear, prossimo evento a pagamento della AEW, si avvicina a grandi passi e la federazione sta lavorando duramente per proporre al pubblico un evento di buona qualità. La AEW, visti anche i passi falsi fatti dalla concorrenza, cercherà di capitalizzare al meglio, provando a sfruttare il malcontento generale nei confronti della rivale a proprio vantaggio.

Durante la puntata di stanotte di Dynamite, gli Young Bucks hanno sconfitto i Best Friends in una contesa piuttosto equilibrata, dopodiché i due hanno preso il microfono per accettare la sfida lanciata loro da Santana e Ortiz. Le due coppie si affronteranno a Full Gear. Altro incontro che è stato annunciato è quello tra PAC e Hangman Page, che lotteranno sempre a Full Gear.

Per il suddetto evento speciale sono già stati confermati altri due match nelle settimane scorse: Chris Jericho, il campione AEW, difenderà la sua cintura dall’assalto di Cody Rhodes; John Moxley lotterà finalmente contro Kenny Omega, in una contesa che sarebbe già dovuta andare in scena a All Out.