Mercoledì scorso durante Dynamite, Britt Baker si è infortunata alla tibia dopo aver ricevuto sulla gamba il peso della collega Nyla Rose. Una brutta botta che è apparsa grave già in diretta, e che è stata confermata nei giorni seguenti dai controlli medici. La ragazza ha partecipato alla festa di Double Or Nothing, quindi ieri sera ha voluto dare un aggiornamento sulle sue condizioni.

In un segmento in cui ha raccontato come ci sia una cospirazione architettata da Aubrey Edwards per toglierla di mezzo dalla categoria femminile con l’aiuto di Kris Statlander, Hikaru Shida e Nyla Rose, la Baker ha annunciato che sarà di nuovo abile e arruolata per il ppv All Out, che con molta probabilità si terrà ai primi di settembre. Dunque dovrà rimanere fuori dalle scene per circa tre mesi e mezzo: un tempo inferiore rispetto ai 7 mesi paventati appena subito l’infortunio.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.