Dopo la vittoria ottenuta su Jake Hager diverse settimane fa, Jon Moxley era rimasto senza avversario anche a causa dell’emergenza Coronavirus che aveva decimato la presenza del roster e dunque delle storyline da mettere in scena. Col ritorno al live e l’allentamento del lockdown, tantissimi atleti si sono potuti presentare e così un temibile avversario è arrivato a far capolino.

Nel post match tra Mox e Kazarian, Brodie Lee ha fatto intervenire i suoi creepers per attaccare selvaggiamente il campione. A nulla è servito l’intervento degli SCU nel tentativo di salvarlo. Brodie ha prima colpito Moxley con un Lariat, a seguire ha lanciato la sua sfida. Ha spiegato che lui ha qualcosa che brama, che vuole possedere e che se vuole davvero una sfida di livello, lui è lì a lanciargliela.

Moxley ha accettato ovviamente, prima di essere nuovamente attaccato dai creepers per la felicità di Brodie.

FONTEAEW
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.