Cody Rhodes è il primo campione TNT della storia della All Elite Wrestling. Un bel traguardo per il wrestler, che nella sua carriera ha vinto svariati titoli in giro per il mondo. Ora però c’è da difendere la cintura e il vicepresidente ha annunciato che ogni settimana ci sarà una nuova sfida, una open challenge che lo porterà a competere con tutti coloro che lo volessero.

Il primo avversario però arriva dalla Battle Royal che si è svolta ieri notte a Dynamite. Abbastanza sorprendentemente, Jungle Boy si è assicurato la title shot eliminato per ultimi MJF, Wardlow e Orange Cassidy. Il match si terrà nella prossima puntata e sarà la prima difesa del TNT title dalla sua nascita.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.