Non si fermano i riferimenti a Vince McMahon da parte della All Elite Wrestling. Anche nell’ultimo episodio di Dynamite, Brodie Lee ha impersonato l’Exalted One riprendendo fatti e comportamenti vissuti dal patron della WWE. Il primo dei quali ha visto l’atleta chiedere ai suoi sottoposti di riferirsi a lui come “Mr.Brodie” e di gridare forte “We are One”. Non essendo soddisfatto del risultato, ha preso un bicchiere e l’ha frantumato contro il muro: questo fatto sembra fosse abbastanza caratteristico di Vince soprattutto negli anni ’90.

Un secondo riferimento invece è arrivato nel finale del segmento quando Brodie ha chiesto ai suoi ragazzi se fossero stanchi, spiegando come la stanchezza fosse segno di debolezza. Non devono sbadigliare, non devono essere stanchi davanti a lui, non devono essere deboli. Questo riferimento è dovuto alle lunghe ore di riunione a cui Vince ha sempre costretto i suoi collaboratori, soprattutto con conference call di otto ore consecutive nel cuore della notte.

VIAAEW
FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.