Per mesi, una relazione nascente tra due star della AEW è stata al centro di Rampage e ora è stata annunciata una gravidanza. La relazione molto reale tra Ruby Soho e “Cool Hand” Angelo Parker ha portato alla definitiva rottura delle Outcasts, con Saraya che ha voltato le spalle a Soho e ha trovato una nuova seguace in Harley Cameron.

Saraya ha trasformato il tutto in un affare di famiglia, coinvolgendo il fratello Zak Knight che ha eliminato Parker di recente, portando a un match tra i due uomini. Knight ha vinto l’incontro, ma dopo una settimana dopo è Parker ad avere un motivo per festeggiare. Dopo Dynamite a Indianapolis, la compagnia ha trasmesso un segmento per Rampage, che andrà in onda dopo Collision il 20 aprile, in cui Ruby Soho ha detto ad Angelo Parker di essere incinta.

La notizia è stata accolta con un’ovazione dai fan presenti sugli spalti. Ma si tratta di finzione o realtà? Secondo quanto riporta Fightful Select sarebbe tutto vero e la coppia sarebbe realmente in dolce attesa. L’ultima volta che Ruby Soho ha lottato su un ring AEW è stata nell’edizione del 9 febbraio di Rampage, quando faceva ancora parte delle Outcasts. Ruby ha fatto coppia con Saraya perdendo contro Kris Statlander e Willow Nightingale.