La AEW ha tenuto un interessante match questa notte a Rampage. Lo show secondario della AEW, che andrà in onda venerdì sera, ha visto un importante match. Ad AEW Dynamite è stato annunciato che Rampage sarebbe stato caratterizzato da una “Royal Rampage”, ovvero una battle royal composta da 20 uomini, che prevede l’utilizzo di doppi ring con 10 uomini per ogni ring.

King è il “Re” della Royal Rampage

Una stipulazione particolare dove due uomini iniziano su ogni ring e ogni minuto esce un nuovo partecipante, finché non si arriva a due, che combattono per incoronare il vincitore e il nuovo contendente numero 1 all’Interim AEW Championship di Jon Moxley. L’incontro si è concluso con il face off finale tra Darby Allin e Brody King. Brody King ha eliminato Darby, vincendo così l’incontro e ottenendo il ruolo di #1 contender. Ora vedremo Jon Moxley difendere il suo titolo contro Brody King.

Ricordiamo che quanto appena narrato non è ancora andato in onda nemmeno negli Stati Uniti. Si tratta del resoconto dei fan presenti tra il pubblico. L’episodio di Rampage in questione andrà in onda venerdì prossimo negli States e lunedì sera in Italia. Nell’episodio vedremo anche Nyla Rose contro Toni Storm e il tag team match tra gli Young Bucks ed il duo della NJPW dei Bishamon composto da Hirooki Goto e Yoshi-Hashi.