La serata della MGM Arena per i fan del wrestling è stata particolare e entusiasmante. Si sapeva non sarebbero mancate le sorprese e ce ne sono state sin dai primi istanti, quando nella Casino Battle Royale si è presentato anche Orange Cassidy come “ventiduesimo” contendente nonostante gli atleti previsti fossero solo 21. Però le cartucce sono state sparate nel main show, dove  oltre il paventato arrivo di Jon Moxley ci sono stati altre due debutti.

Il primo è arrivato tanto a sorpresa poco prima del triple threat match femminile che Brandi Rhodes ha mutato in un Fatal Four Way con l’aggiunta di una atleta che da tempo non si vedeva più sugli schermi: Awesome Kong. L’ex campionessa della TNA si è presentata ricevendo un pop assurdo da parte del pubblico ed ha battagliato con Nyla Rose per gran parte dell’incontro vinto poi da Britt Baker.

Non basta: passa un incontro e c’è subito un’altra sorpresa. L’arrivo degli Super Smash Bros era stato spoilerato nel finale di un Being The Elite, ma dopo di che non vi era stata più alcun citazione. Evil Uno e Stupified si sono presentati al termine di Best Friends vs Los Gueros del Cielo e hanno attaccato brutalmente entrambi i team assieme ad una serie di discepoli mascherati. Porteranno scompiglio all’interno della federazione?