La puntata di AEW Dynamite che andrà in onda la notte di mercoledì sarà una registrazione dell’evento Rock ‘n’ Wrestling svoltosi sulla nave da crociera privata di Chris Jericho alle Bahamas. Nel corso dei tre giorni la crociera ha ospitato diversi eventi oltre a Dynamite, come concerti, interviste e incontri con i fan. Di seguito i risultati dei match disputati questa notte.

Kenny Omega & Adam Page hanno sconfitto SCU, conquistando gli AEW World Tag Team Championship
Britt Baker ha sconfitto Priscilla Kelly per sottomissione. Dopo il match, la Baker si è presa gioco di Tony Schiavone, fornendo ulteriori indizi su un possibile turn heel
The Inner Circle (Chris Jericho, Santana & Ortiz) hanno sconfitto i Jurassic Express (Luchasaurus, Jungle Boy & Marko Stunt)
MJF ha sconfitto Joey Janela
Cody e gli Young Bucks hanno tentato di fare un promo, ma sono stati interrotti da MJF, il quale ha insultato Cody dicendo che non lo può toccare. Quindi sono stati Nick e Matt Jackson ad attaccare MJF.
Jon Moxley ha sconfitto Pac, diventando il N.1 Contender per il titolo mondiale di Chris Jericho
-Jericho si è presentato dopo il match e ha avuto uno scontro con Moxley.

Nella prossima puntata di Dynamite, oltre ad alcuni di questi match disputati sulla crociera, verranno trasmessi anche altri incontri registrati a Miami la scorsa settimana.