Il Dark Order di Mr Brodie Lee continua nell’opera di reclutamento nuovi membri. Dopo i contatti con Colt Cabana di settimana scorsa, la stable sembra sempre più propensa ad aggiungere wrestlers alla sua scuderia.

Nell’ultimo episodio di AEW Dynamite i membri del Dark Order hanno accompagnato Anna Jay nel backstage, dopo che la Jay ha perso in uno squash match contro la new entry Abandon.

Dopo la sconfitta di Anna Jay, il Dark Order ha fatto il suo ingresso, porgendo la mano alla sconfitta e accompagnandola negli spogliatoi. Successivamente la wrestler ha scritto su Twitter “Grazie della mano” facendo presagire un grande interesse verso la setta di The Exalted One.

Degno di nota il fatto che Evil Uno e Stu Grayson abbiano dato una busta a Colt Cabana, il quale è sembrato molto stupito dal contenuto di essa. L’ex campione NWA ha dichiarato poi che settimana prossima lotterà in coppia con Mr Brodie lee contro Joey Janela e Sonny Kiss e alla domanda se facesse parte del Dark Order ha risposto “Ok, una telecamera mi ha ripreso mentre mi rapportavo con Mr Brodie, ma non ha ripreso mentre facevo lo stesso con Luchasaurus, con Sonny Kiss o con Trent, noi colleghi facciamo questo, parliamo! In molti stanno saltando a conclusioni affrettate, ma il fatto che io abbia parlato con loro non significa che io sia un membro del Dark Order.

Cabana ha poi aggiunto che la disoccupazione negli Stati Uniti sta raggiungendo picchi inimmaginabili e che le sue continue sconfitte l’hanno portato ad aver paura di essere licenziato dalla AEW. Il wrestler ha poi concluso dicendo “Non ho nulla con o contro Brodie Lee, abbiamo semplicemente parlato, fare coppia con lui mi può portare alla vittoria di nuovo, quindi, settimana prossima lo farò.”

La storyline dei nuovi membri del Dark Order diventa settimana dopo settimana sempre più interessante, vedremo prossimamente come si evolverà.