Come tutti saprete, le puntate di Dynamite stanno andando avanti seppur registrate e a porte chiuse. In particolare non vi è alcun problema per Matt Hardy che ha inviato i propri promo alla compagnia direttamente dalla sua villa. E nel corso del Dynamite andato in onda ieri notte, abbiamo assistito al lancio di una particolare sfida da parte del rinominatosi “Damascus”.

L’oggetto è chiaramente Chris Jericho. Matt Hardy ha deciso di sfidarlo ad un Elite Deletion match, presumibilmente da tenersi nel suo compound. Non sappiamo se e quando questo incontro avverrà, dato che Le Champion non ha dato alcuna risposta nonostante fosse impegnato al team di commento della puntata. Molto probabilmente vedremo qualcosa di registrato anche la prossima settimana con una nuova interazione a distanza tra i due.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.