Come già anticipato in sede di presentazione, nell’ultima puntata di Dynamite ci sarebbe stata la presenza di Mike Tyson. C’era molto interesse per capire cosa avrebbe ancora potuto dire dopo gli sbadigli di Double Or Nothing, le smorfie e qualche segmento così così. Sulla sua strada si è trovato nientemeno che Chris Jericho, in base ad un cazzotto che l’ex pugile ha rifilato a Y2J a Raw dieci anni fa.

Così è partito un feud che ha coinvolto sia l’Inner Circle che una serie di pugili e fighters che fanno parte della crew di Tyson. Di seguito ecco il mega rissone accaduto in finale di puntata.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.