La AEW ha finalmente rotto il ghiaccio: lo show settimanale della federazione ha effettuato il tanto atteso debutto su TNT, offrendo ai fan un prodotto di livello e ricco di colpi di scena. I tifosi aspettavano con impazienza soprattutto il match tra PAC e Adam Page e quello tra Riho e Nyla Rose, in cui è stata decretata la prima campionessa femminile della storia dell’azienda.

Stanotte inoltre ha fatto il suo debutto a sorpresa l’ex WWE Jack Swagger, intervenuto per dar man forte a Chris Jericho, Ortiz, Santana e Sammy Guevara durante il loro attacco ai danni di Cody Rhodes. Secondo PW Insider, i cinque saranno parte d’ora in poi di una nuova stable, capitanata dall’attuale campione mondiale, il cui compito sarà quello di fronteggiare l’Elite. Uno scontro di cui è già stato offerto un piccolo antipasto, con la vittoria dell’ex Y2J e Santana & Ortiz contro Kenny Omega e gli Young Bucks.

Insomma, la AEW ha già messo un bel po’ di carne al fuoco e sembra essere determinata a vincere lo scontro diretto contro NXT. Il confronto tra le due fazioni potrebbe avvero regalare ottimi incontri e una rivalità con i fiocchi. Non resta altro che aspettare e vedere se questa nuova stable prenderà davvero forma e come risponderà la WWE a questo colpo di scena.