Nel corso della seconda serata di Fyter Fest, a seguito del suo squash match, Nyla Rose aveva preso il microfono e rinnovato la sua intenzione di tornare a puntare il titolo femminile in mano a Hikaru Shida. Ma anche focalizzato la sua attenzione sul fatto che nella categoria maschile molti atleti avessero potuto giovarsi di un manager e che anche lei volesse averne uno.

Il gradito ritorno di Vickie Guerrero

In un segmento di Fight For The Fallen, Nyla Rose ha preso il microfono e spiegato di non aver detto a nessuno chi fosse la sua manager. E subito dopo ha introdotto Vickie Guerrero: l’ex moglie di Eddie, già vista in molteplici segmenti con Chris Jericho, ha ora uno spazio personale ed è pronta a riportare la Rose nel punto più alto della compagnia. Ha spiegato che l’ex campionessa è lì per dominare e lei farà di tutto per far proseguire il percorso nel migliore dei modi.

Vickie, che avevamo visto l’ultima volta più di un mese fa, rientra nel piano di nuove acquisizioni che Tony Khan ha annunciato nel pre Fight For The Fallen, nell’intento di migliorare la portata degli show della All Elite Wrestling.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.