Ieri notte ha preso il via il nuovo torneo della All Elite Wrestling valevole per il titolo TNT. La competizione mette di fronte alcuni dei migliori interpreti del roster della compagnia, non impegnati nel giro del main event e dunque distanti anche nel ranking per potersi guadagnare una title shot al titolo mondiale detenuto da Jon Moxley. Il primo incontro è stato quello tra Cody e Shawn Spears, main event dell’episodio di Dynamite di ieri notte.

Il vicepresidente della All Elite Wrestling ha sconfitto con una figure four leglock Shawn Spears, guadagnandosi l’accesso alle semifinali. In un crescendo di emozioni, dove sono stati utilizzati anche un tavolo ed una transenna, Cody si è portato sul 2-0 rispetto al suo acerrimo nemico. Sfiderà più avanti il vincente dell’incontro tra Sammy Guevara e Darby Allin.

FONTEAEW
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.