Da qualche settimana, Cody aveva in canna un annuncio che avrebbe dovuto cambiare un po’ il modo di vedere la sua permanenza in All Elite Wrestling. Nessuno avrebbe mai creduto che questo annuncio avrebbe potuto incidere così tanto nella sua carriera, almeno fintantoché starà nella compagnia e fino a sabato, quando cambierà completamente il mondo attorno a lui.

Cody ha infatti detto che, a causa delle critiche ricevute viste le sue vittorie e vista la sua posizione da vicepresidente della compagnia, se perderà a Full Gear non riceverà mai più una title shot al titolo mondiale. Ha accompagnato questa decisione dichiarando come ci sia la necessità di dare spazio a nuove leve, e se lui si rivelerà perdente allora è bene che qualche giovane possa tentare di battere Jericho per la conquista della cintura.

VIAAll Elite Wrestling
FONTEZonawrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.