Erano mesi che Evil Uno e Stu Grayson dicevano che l’arrivo del nuovo leader dei Dark Order sarebbe arrivato e finalmente l’identità dell’Exalted One è stata rivelata nel corso della puntata di questa notte di Dynamite. Nelle ultime settimane sono circolati tantissimi nomi, da Raven a Christopher Daniels a Matt Hardy e gli indizi sui social sono stati numerosi, ma stanotte c’è stata la sorpresa.
Evil Uno è salito sul ring insieme al resto dei Dark Order per annunciare che l’Exalted One era ormai vicino, ma sono stati interrotti da Frankie Kazarian
e Cristopher Daniels, il quale si è detto stanco di sentirli parlare e che le loro erano soltanto bugie. Sullo schermo è stato mandato però un video con una figura incappucciata che si proclamava come l’Exalted One e che si è rivelato poi essere Brodie Lee (conosciuto come Luke Harper in WWE). Le luci nell’arena si sono spente, Brodie Lee è apparso sul ring e insieme ai suoi seguaci ha attaccato gli SCU. Nel video (che potete vedere di seguito) c’è anche probabilmente una provocazione verso Vince McMahon, dato che Lee si è rivolto a Christopher Daniels dicendogli che non era il primo vecchio a non credere in lui.