Ieri notte è andato in onda sul canale TNT un nuovo episodio di Dynamite. Episodio particolare visto che è stato registrato martedì sera a bordo di una crociera che ha portato il pubblico e la troupe della All Elite Wrestling da Miami alle Bahamas e ritorno. E nell’opener c’è stata una sorpresa, da capire quanto gradita al pubblico a casa.

Infatti è terminato dopo tre mesi il regno da campioni di coppia degli SCU (Frankie Kazarian e Scorpio Sky): i due sono stati sconfitti da Kenny Omega e Adam Page, dando vita al primo cambio titolato della storia della federazione. I nuovi detentori delle cinture hanno festeggiato con gli amici e colleghi di gruppo Young Bucks, salvo che The Hangman ha deciso di raggiungere il pubblico e marcare la distanza dai Jackson.

VIAAEW & ZonaWrestling
FONTEWrestlingInc & ZonaWrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.