Un ppv è andato agli archivi, Double Or Nothing, e un altro evento sta per arrivare nel calendario della All Elite Wrestling. Si tratta del Fyter Fest, la mega convention che unisce wrestling e videogames, di cui però non si sa una data certa. Tony Khan, nel post ppv, ha però già annunciato quello che sarà il main event: Jon Moxley difenderà il titolo mondiale contro Brian Cage.

Cage ha infatti debuttato in All Elite Wrestling vincendo il Casinò Ladder Match nell’opener di Double Or Nothing. Come specificato dal presidente e proprietario della federazione, il neo n#1 contender al titolo pesi massimi è sotto contratto con loro da gennaio. Solo che a causa dell’infortunio riportato nell’ultimo periodo di Impact Wrestling, il suo debutto è stato rimandato e così anche l’annuncio della sua firma – contratto firmato per tre anni.

Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.