In base agli spifferi che gli arrivano da più parti, Dave Meltzer ha reso noto che probabilmente sta nascendo una alleanza tra la All Elite Wrestling, la Ring Of Honor e la New Japan Pro Wrestling. Anzi, più che una alleanza pare essere un accordo di non belligeranza e in alcuni casi di scambio atleti qualora dovesse servire. Ecco perché Chris Jericho e Jon Moxley appaiono in Giappone e il primo può anche esibire il titolo mondiale in suo possesso.

Ma non solo: la firma di Marty Scurll non pregiudica una sua apparizione in All Elite, ed anzi uno dei motivi del suo rinnovo sarebbe stato proprio la possibilità di poter presenziare anche altrove (adesso in NWA e poi anche in AEW). Potrebbero fare parte di questo accordo tra le parti anche i nuovi arrivati: soprattutto Brodie Lee e i Revival vorrebbero poter lottare anche in Giappone e la AEW non metterebbe alcun paletto, mentre Matt Hardy e i Dark Order potrebbero presenziare negli show della ROH.

Sarà vero? Vedremo nei prossimi mesi cosa accadrà, certo è che sarebbe un nuovo momento importante per il wrestling mondiale.

VIAWrestlingObserver & Zonawrestling
FONTERingsidenews & Zonawrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.