Da quando ha debuttato a WrestleDream, Adam Copeland è stato un presenza fissa nei tv show AEW. La Rated R Superstar ha provato a riformare il duo con Christian, ma il TNT Champion, per tutta risposta, l’ha mandato a quel paese in diretta tv. Sabato scorso, in quel di Collision, Adam (che voleva parlare di quanto successo il mercoledì a Dynamite) è stato interrotto proprio da Christian che lo ha invitato a lasciare l’arena. Poi c’è stato l’ulteriore coinvolgimento di Ricky Starks e Bryan Danielson. Stanotte Copeland avrà di nuovo l’occasione di parlare al microfono.
Cosa accadrà?
Con un post sui social, la federazione di Tony Khan ha annunciato un segmento con protagonista Adam Copeland per la puntata di stanotte di Dynamite. La Rated R Superstar avrà spazio per parlare nuovamente al microfono dopo che sabato scorso, a Collision, Christian glielo avevo impedito. Proprio il TNT Champion, sette giorni fa, aveva tirato in ballo la moglie e le figlie di Copeland mandandolo su tutte le furie. Staremo a vedere cosa avrà da dire e se questa volta riuscirà a parlare.
TOMORROW!
— All Elite Wrestling (@AEW) October 18, 2023
Fort Bend Center | Houston, TX#AEWDynamite LIVE 8/7c on TBS!#RatedRSuperstar Adam Copeland (@EdgeRatedR) finally gets his rebuttal to @Christian4Peeps, after being cut off by the TNT Champ on Saturday Night's #AEWCollision!
Watch #AEWDynamite TOMORROW LIVE on TBS! pic.twitter.com/3ojXLNCLhE