Lio Rush ha fatto il suo ritorno in AEW dopo un’assenza di quattro mesi, tramite un promo pre-registrato andato in onda durante l’ultimo episodio di Dynamite. Nel video, Rush ha informato gli spettatori del suo status di businessman, dicendo che ovunque vada riesce a fare un sacco di soldi per se stesso e la compagnia per cui lavora. Nel video erano presenti filmati di yacht, macchine costose e gioielli. La AEW ha successivamente confermato che Rush ha firmato un nuovo contratto con l’azienda.
Un breve riepilogo
Come vi ricorderete, Lio Rush ha debuttato in AEW durante la Casino Battle Royale di Double or Nothing lo scorso 30 maggio. Rush al tempo era sotto contratto con la NJPW, ma il presidente della AEW Tony Khan ha detto che fra le due compagnie c’è stato un accordo informale per consentire l’apparizione del wrestler. Sfortuna ha voluto che Rush si sia infortunato alla spalla durante il match, cosa che lo portò ad annunciare il suo ritiro dal wrestling professionistico. In realtà, l’intenzione di ritirarsi non si è mai concretizzata, e il ventiseienne è tornato a lottare per la NJPW poche settimane dopo Double or Nothing per soddisfare i suoi obblighi contrattuali.
Gli inizi di Rush
Rush ha cominciato la sua carriera nel wrestling nel 2014, facendosi un nome nella scena indie come un entusiasmante high-flyer. Nel 2017 Rush ha firmato un contratto con la WWE, lottando prima ad NXT e poi a 205 Live, per poi venire spostato nel main roster nel ruolo di manager per Bobby Lashley. Poco dopo, ha fatto il suo ritorno ad NXT dove ha avuto un periodo di successo come Cruiserweight Champion, ma nell’aprile del 2020 Rush è stato congedato dall’azienda a causa dei tagli al personale durante la pandemia di COVID-19.