L’arrivo di Sting in AEW ha fatto sì che l’intero mondo del pro wrestling ne prendesse atto. Dopo aver firmato un accordo pluriennale, The Icon farà parte della programmazione della compagnia. Secondo Jim Ross, avrà anche una varietà di ruoli in azienda.
Durante il podcast Grilling JR, il presentatore, membro Hall of Fame della WWE, ha discusso la misura in cui Sting interverrà in AEW. Ha detto che The Icon farà parte del lato creativo in quanto personaggio on-screen. Ci sono molte possibilità, ma Sting non ha bisogno di lottare ogni settimana per riuscirci.
Le parole di JR
“Avrà una varietà di ruoli, non so quali saranno esattamente. Ci sono un sacco di modi per essere un personaggio TV che è stato accettato dal pubblico anche se non lotterà più ogni settimana. Non credo che nessuno dovrebbe fare un incontro di wrestling ogni settimana. Vuoi mantenere il tuo talento fresco e non vuoi esporlo troppo. Ci sono molte cose che Sting può fare”.
Sting ha suscitato molto interesse quando si è presentato a AEW Dynamite. Tonnellate di fan si sono sintonizzati per sentire Tony Schiavone urlare: It’s STIIIIIING!”. The Icon ha debuttato portando un sacco di domande, e Tony Khan ha intenzione di far conoscere ai fan quello che ha in serbo una settimana alla volta.
Non si sa se la storyline di Sting progredirà questa settimana su Dynamite. La compagnia ha cambiato tutti i suoi piani per un tributo a Brodie Lee.