L’Ultima Apparizione di Sting nel Wrestling

Sting, noto come “The Icon”, ha concluso la sua straordinaria carriera nel wrestling nel marzo 2024 durante l’evento Revolution dell’All Elite Wrestling (AEW). In quell’occasione, Sting e Darby Allin hanno sconfitto gli Young Bucks in quello che è stato l’ultimo match della leggenda, terminando la sua esperienza in AEW con un record imbattuto.

Voci di un Possibile Viaggio a Londra

Secondo quanto riportato da Fightful Select, sembra che i fan londinesi potrebbero avere una gradita sorpresa il 25 agosto. Sting avrebbe infatti comunicato a persone a lui vicine l’intenzione di viaggiare a Londra in occasione della seconda edizione di AEW All In.

“Sting ha detto a numerose persone a lui vicine che era previsto che facesse il viaggio a Londra per AEW All In”, riporta Sean Ross Sapp di Fightful Select.

Quale Ruolo per Sting ad All In?

Al momento, non è chiaro se Sting apparirà effettivamente davanti alle telecamere o se sarà presente solo come visitatore nel backstage. L’anno scorso, l’Icon ha partecipato attivamente allo show, facendo coppia con Darby Allin in un Coffin Match contro Christian Cage e l’attuale AEW World Champion Swerve Strickland.

Il Rapporto tra Sting e la AEW

Nonostante il suo ritiro, Sting sembra aver mantenuto ottimi rapporti con l’AEW. Il presidente Tony Khan ha più volte espresso il desiderio di avere Sting come parte integrante della federazione, a patto che sia in un ruolo con cui l’ex wrestler si senta a suo agio. Nelle ultime settimane, Sting è stato avvistato nel backstage di alcuni episodi di “AEW Collision” durante la residenza dell’AEW all’Esports Stadium di Arlington, Texas. Questa presenza dietro le quinte potrebbe essere un indizio della sua continua vicinanza al mondo del wrestling.

Il Futuro di Sting nel Wrestling

Sting stesso ha dichiarato di non essere interessato a ricoprire ruoli a tempo pieno come manager o commentatore ora che si è ritirato, non sentendosi sicuro su cosa potrebbe offrire in queste vesti. Tuttavia, la sua potenziale presenza ad All In suggerisce che potrebbe essere aperto a apparizioni sporadiche in eventi di grande rilevanza.

Quale Impatto Avrà la Presenza di Sting ad All In?

L’eventuale apparizione di Sting ad AEW All In 2024 potrebbe aggiungere un tocco di leggenda a un evento già attesissimo. Resta da vedere se l’Icon si limiterà a salutare i fan o se avrà un ruolo più attivo nello show. In ogni caso, la sua presenza sarebbe sicuramente un momento memorabile per i fan del wrestling presenti a Londra.