Sting ha scioccato il mondo quando ha debuttato nella AEW nel dicembre 2020. Dopo il suo debutto, è stato molto presente negli show AEW, in coppia con Darby Allin. Sono passati più di due anni dal suo debutto in AEW e molti fan si chiedono per quanto tempo Sting continuerà a lottare. Sembra che Sting sappia come appendere gli stivali da professionista al chiodo.

Nonostante abbia superato i 60 anni, Sting ha gareggiato a un livello inaspettatamente alto, impressionando i fan e i lottatori professionisti. In passato ha anche preso parte a incontri cinematografici. Parlando con Cameron Hawkins di The Ringer, la leggenda del wrestling professionistico ha parlato del suo eventuale ritiro. Sting ha rivelato che sa come concluderà la sua carriera e che coinvolgerà Darby Allin in qualche modo.

“Beh, so che Darby ne farà sicuramente parte. A questo punto non avrò un incontro singolo. Darby sarà con me e io con lui e potremo aggiungere altro, per quanto mi riguarda. Ho in mente alcune persone ma non voglio dirlo ora”.

Sting e Darby Allin hanno recentemente fatto squadra contro Jeff Jarrett e Jay Lethal nel ppv AEW Full Gear. Dovremo aspettare e vedere quando Sting porrà finalmente fine alla sua leggendaria carriera nel wrestling, poiché i fan lo elogeranno per sempre per tutto ciò che ha fatto per l’industria.