La All Elite Wrestling sta preparando un momento shockante in vista del prossimo ppv Full Gear. Sarà un momento, secondo i ben informati, che rimarrà nella storia della federazione e farà felici i fan. È una mossa che la dirigenza ha pianificato da un po’ di tempo e prevede la partecipazione di uno storico ex WCW che si va ad aggiungere alle partecipazioni di Eric Bischoff, Arn Anderson, Tully Blanchard e tanti altri.

Sting è il protagonista misterioso

Si rumoreggia da un po’ di giorni che il protagonista di questo momento sarà nientemeno che Sting. L’ex Hall Of Famer non è più sotto contratto con la WWE, che dal canto suo ha cancellato tutto il merchandising dal suo store. Il nuovo merch del wrestler compare su altre piattaforme legate ora alla AEW. Un caso? Probabilmente. Ma è da diversi mesi che tutti spingono l’ex campione del mondo WCW verso la federazione di Tony Khan. Per saperne di più occorrerà assistere al ppv Full Gear.


FONTERingSideNews
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.