Nella puntata di ieri sera di Dynamite a Milwaukee, Wisconsin, Sting è tornato dopo qualche settimana di assenza dagli show e ha fatto il suo primo promo dopo mesi, inserendosi nella questione in corso tra Darby Allin e MJF, che sembra puntare al tanto sbandierato “four pillars four-way match“. Questa non è stata una grande sorpresa, ma ciò che è emerso inaspettatamente è stato il fatto che Sting ha fatto notare che il principale sostenitore della MJF nella compagnia, Cody Rhodes, non è più presente da oltre un anno.
Sting ha nominato Cody come supporto di MJF in riferimento al promo dello stesso campione in cui sosteneva che tutti e tre i pilastri che lo hanno sfidato hanno avuto un mentore (Allin/Sting, Guevara/Jericho, Jack Perry/Christian).“Smettila di parlare di questa storia dell’asilo nido di Cody, ok?”, ha chiesto a MJF, notando subito una reazione sul volto del campione del mondo AEW. “Ops! Ho detto ‘Cody
‘, non è vero? Ho detto “Cody”! E la verità fa male, vero Max? Perché tu avevi una cheerleader, avevi un sistema di supporto in Cody, e io sono un sistema di supporto per Darby. E anche un giovane ‘surfista’, Sting, aveva un sistema di supporto, il suo nome era Ric Flair“.Dopo aver ricordato come Flair sia stato importante per le sue prime fasi della carriera, Sting ha fatto riferimento anche al suo passaggio a membro dell’nWo Wolfpac in WCW, indicando Kevin Nash e il defunto Scott Hall come ulteriore sostegno morale, guardando il cielo quando ha menzionato Hall.
“Ammettiamolo, sarò sincero con tutti qui, compresi voi, il mio tempo (Showtime) è quasi finito. Ma il momento è appena iniziato per questo giovane uomo, Darby Allin! Max, ricordati le mie parole: Darby Allin diventerà il campione mondiale dei pesi massimi della AEW, te lo prometto!”.
Sting ha poi afferrato MJF in un aggressivo ibrido di abbraccio e headlock, mentre sottolineava il suo promo.
Il “four pillars four-way” tra MJF, Allin, Sammy Guevara e “Jungle Boy” Jack Perry non è ancora stato annunciato ufficialmente, ma si prevede che avrà luogo all’evento in pay-per-view Double or Nothing del mese prossimo a Las Vegas, Nevada.