Scusate lo spoiler, ma tanto lo avreste visto in centinaia di altri siti. Anzi, probabilmente se seguite anche solo un altra persona legata al wrestling sul vostro feed social, sarà la prima cosa che vedrete domattina: alla fine di All Out è successo quello che tutti aspettavamo, l’ennesimo esordio di un super big dalla WWE. Anzi due. Dopo la vittoria di Omega su Christian, con cui il campione è riuscito a mantenersi in vetta alla catena alimentare della AEW, è cominciato il pestaggio dell’Elite su Christian. I Good Brothers e gli Young Bucks hanno raggiunto Kenny per infierire con violenza su Christian. A soccorrerlo sono arrivati i Jurassic Express che già erano stati decisivi per la vittoria del titolo di Impact a Rampage.
Adam Cole is All Elite
Kenny Omega ha poi cominciato il suo promo in cui ha detto che nessuno è al suo livello e che le uniche persone che possono batterlo o sono già ritirate o sono morte. Si sono spente le luci e malgrado gli Yes del pubblico non è arrivato Daniel Bryan, bensì Adam Cole. L’ex campione di NXT è stato accolto da un’ovazione enorme, soprattutto quando ha alzato le mani al cielo con il pubblico che ha urlato “Adam Cole Baby!”.
Daniel Bryan is All Elite
Putroppo, però, Cole non ha fatto quello che il pubblico sperava, ossia aiutare Christian e i Jurassic Express, colpendo invece Jungle Boy e schierandosi con l’Elite. L’happy ending sembra ormai impossibile con Cole che si unisce ad i suoi amici ma poi all’improvviso accade qualcosa. Risuona la musica di Daniel Bryan, o meglio Brian Danielson e tutto cambia. Niente Final Countdown degli Europe come si era vociferato ma la “solita” cavalcata delle valchirie in versione moderna. Arriva sul ring anche l’ex WWE Brian Danielson che aiuta i Jurassic Express e Christian a sovvertire gli equilibri e la più grande serata della storia della AEW si chiude così in bellezza!