Era il 3 novembre, i maggiori siti americani avevano reso noto che la WWE aveva messo sotto contratto la migliore atleta indy del 2019: Kris Stadtlander. Debuttante nel 2017 e allenata da Pat Buck (coach oggi la Performance Center), nel giro di due anni si è imposta nel panorama femminile con importanti prestazioni in Shimmer, Beyond Wrestling, Evolve e WSU. Era previsto che facesse parte della classe di gennaio 2020 del Performance Center, ma qualcosa è andato storto.

Dave Meltzer ha rivelato che, dopo aver lottato sia a Dynamite che ad AEW Dark, la Stadtlander ha firmato un contratto con la All Elite Wrestling. Come è stato possibile? La WWE aveva un grossissimo interesse nei suoi confronti ma da fine ottobre ai primi di novembre ha fatto passare un po’ di giorni senza farsi sentire. Così la wrestler, nel mentre, ha accettato prima il booking della compagnia di Jacksonville e poi l’immediato contratto che Cody le ha offerto.

VIAWrestling Observer & ZonaWrestling
FONTERingSideNews & ZonaWrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.